Carbotti Style dal 1920, lo stile vecchia inghilterra a roma, capi made in britain a roma, vestirsi come un gentleman, drake scarf roma

Carbotti Style dal 1920 la tradizione diventa contemporanea. Chi non sogna di prendere un aereo e volare a Londra per un week-end? Di perdersi tra le strade cariche di umidità e rifugiarsi nei negozi dal pavimento in legno scricchiolante e le pareti cariche di gusto e stile retrò?

Da venerdì 25 novembre basterà recarsi a Roma, in via Crispi 53 (a pochi passi da piazza di Spagna) per assaporare alcune di queste emozioni.

Carbotti Style dal 1920 al 2016 si rinnova nell’eleganza

Con un cocktail party dal titolo “GIN&FASHION” l’antica sartoria si rinnova e si presenta al pubblico romano con molte novità. Lo spazio a due piani, interamente ristrutturato, è pronto a mostrare come lo stile da gentleman inglese diventa contemporaneo. Elegante e casual, sporty e soprattutto sempre chic. Artigianalità e savoir faire sono su misura e al passo con i tempi. Continuano, da 70 anni, a combinare tessuti pregiati e materiali di eccellenza con un gusto che cambia.

Non solo sartorialità per  Carbotti Style dal 1920

Non più esclusivamente capi eleganti per un uomo ricercato. Lo stile oggi si declina in infinti modi. Così insieme a una giacca destrutturata fatta a mano si potrà acquistare un paio di scarpe Cheaney dal Northamptonshire. Con una cravatta artigianale, una maglietta di 2 t shirts ago. Con una pashima, una impeccabile sciarpa di Drake.

Lo stile da gentleman inglese – made in Britain – si arricchische di atteggiamenti contemporanei e attitudini urbane.

Carbotti Style dal 1920, lo stile vecchia inghilterra a roma, capi made in britain a roma, vestirsi come un gentleman, drake scarf roma Carbotti Style dal 1920, lo stile vecchia inghilterra a roma, capi made in britain a roma, vestirsi come un gentleman, drake scarf roma  Carbotti Style dal 1920, lo stile vecchia inghilterra a roma, capi made in britain a roma, vestirsi come un gentleman, drake scarf roma

Leave your comment

Your email address will not be published.